Domande frequenti

1. Dove si svolgeranno le lezioni e come arriveranno le ragazze all’alloggio?

Le lezioni si svolgeranno presso le sale appositamente allestite dell’Auditorium Philippe Daverio di Bobbio, situato in Contrada dei Buelli, 9, 29022 Bobbio PC, Italia.. Le ragazze verranno accompagnate da personale qualificato dall’alloggio al luogo delle lezioni e viceversa.

2. Prevedete una sorta di tutoring per i partecipanti di età inferiore a 18 anni?

Sì, offriamo un supporto speciale per i partecipanti di età inferiore a 18 anni per garantire che abbiano un’esperienza positiva e sicura.

3. Dove verranno consumati i pasti?

I pasti verranno consumati presso presso strutture convenzionate nelle vicinanze.

4. Potreste fornire dettagli sullo schedule giornaliero?

Le schedule giornaliero prevede lezioni di danza, sessioni di pratica, pause per i pasti e tempo libero per esplorare la zona circostante. Gli orari delle lezioni e dei momenti liberi verranno comunicati durante il check-in o verranno postati sul nostro sito a breve.

5. Le ragazze devono uscire dall’alloggio da sole per raggiungere le sale?

No, le ragazze saranno sempre accompagnate da personale qualificato durante gli spostamenti tra l’alloggio e il luogo delle lezioni.

6. La colazione è compresa nel pernottamento?

No la colazione non è incluso nel pernottamento presso l’alloggio, ma ci sono vari bar nei dintorni dove gli studenti possono andare prima delle lezioni.

7. Come si svolgono le giornate tra danza e non?

Le giornate saranno ben strutturate con sessioni di danza, tempo libero e attività ricreative per garantire un equilibrio tra l’apprendimento e il divertimento.

8. È possibile che gli studenti che lo desiderano siano messi in camera insieme?

Sì, faremo del nostro meglio per soddisfare le richieste di sistemazione degli studenti, sempre nel rispetto delle disponibilità e della sicurezza.

9. Cosa dovrei portare con me?

Ti consigliamo di portare abbigliamento comodo per la danza, scarpe da ballo appropriate, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, abbigliamento per il tempo libero e una bottiglia d’acqua riutilizzabile.

10. Cosa posso aspettarmi da un summer camp come questo?

Puoi aspettarti un’esperienza coinvolgente e stimolante, con insegnanti qualificati, opportunità di crescita personale e artistica, nuove amicizie e ricordi indimenticabili.

11. Che tipo di opzioni di cibo ci sono?

Il Ristorante Gianelli con cui abbiamo un convegno offre un’ampia varietà di opzioni alimentari per soddisfare le esigenze dietetiche e le preferenze personali dei partecipanti. Se hai esigenze particolari, ti preghiamo di informarci in anticipo in modo che possiamo fare il possibile per soddisfare le tue esigenze..

12. Per gli studenti nelle vicinanze, è obbligatorio alloggiare nel summer camp o possono attendere solo i corsi e le lezioni?

No, non è assolutamente obbligatorio alloggiare nel summer camp per gli studenti che non lo necessitano per comodamente partecipare alle attività e alle lezioni. Questi studenti potranno iscriversi tranquillamente al corso, e non pagare le tasse di alloggio.

Speriamo che queste risposte abbiano chiarito i tuoi dubbi! Se hai ulteriori domande, non esitare a contattarci. Siamo qui per aiutarti!